Ciceroni per il FAI

Gli studenti del Grigoletti "ciceroni" per il FAI a "Il Pordenone a Pordenone"

Giulia Bagatella, Andres Felipe Cavanna, Nicolò Fioravanti, Federica Geremia, Francesca Perin, Alberto Sari, Marinella Visentini hanno hanno partecipato come Ciceroni alle giornate di primavera del FAI (Fondo Ambiente Italiano), dedicate quest'anno al tema "Il Pordenone a Pordenone". Gli studenti, a gruppi di due, sono stati dislocati nei punti strategici della città e delle sue frazioni dove sono presenti opere del Pordenone ed hanno fatto da guida per i visitatori nelle giornate di sabato e domenica 23 e 24 marzo dedicate a livello nazionale alla valorizzazione dei beni culturali e ambientali.

Federica Geremicca è stata intervistata durante il servizio del TG Regionale dedicato all'iniziativa.

Guarda l'intervista al TG Regionale (24/3 - 19.30)