Incontro con Sandra Petrignani

Sandra Petrignani al Grigoletti

In esclusiva al Liceo Grigoletti Sandra Petrignani, candidata al premio Strega con “La Corsara“, incontrerà studenti e docenti del liceo in Auditorium B dalle ore 10.15 alle ore 12.00 il 15 novembre 2018. La conversazione sarà guidata dalla prof. Stefania Savocco, che puntualizzerà il percorso artistico letterario dell'autrice, toccando autori e testi significativi del nostro '900  ed evidenziando lo stretto rapporto tra autori, scrittura ed editori.

L'incontro, che  rientra tra le attività del progetto "Invito alla lettura" da anni in atto nel nostro istituto, rappresenta un prezioso momento formativo per docenti e studenti e un motivo di orgoglio per l'attenzione che l'autrice ha deciso di dedicare agli studenti del liceo. Questa occasione, in particolare, è stata possibile grazie alla collaborazione con Franca Benvenuti e con le associazioni Thesis e Circolo della Cultura e delle Arti di Pordenone.

Pordenone, 5 novembre 2018

Liceo Grigoletti